#Aranova, installati i dossi per la sicurezza stradale

28 luglio 2017 | 15:50
Share0
#Aranova, installati i dossi per la sicurezza stradale

Uno dei due dossi servirà ad agevolare l’accesso a via Nurallao dove c’è l’asilo nido.

#Aranova, installati i dossi per la sicurezza stradale

Il Faro on line – Oggi sono iniziati i lavori per l’istallazione di due dossi per la messa in sicurezza di due importanti strade della località di Aranova.

Un dosso verrà posizionato in via Italo Raulich, all’altezza della fermata bus davanti al giardino pubblico. Questo dosso servirà ad agevolare l’accesso a via Nurallao dove c’è l’asilo nido.

Un secondo dosso sarà posizionato su via Siliqua all’altezza della fermata bus davanti alle attività commerciali.

“Ringrazio l’assessore ai Lavori Pubblici Caroccia – afferma la consigliera comunale Alessandra Vona– per la realizzazione di questi due “presidi di sicurezza” e invito tutti i cittadini a moderare la velocità all’interno della località.

Amministrazione e cittadini insieme possiamo davvero possono fare la differenza.

Con la raccolta differenziata, la regolare manutenzione del verde dei giardini pubblici, alcuni interventi sugli alberi pericolanti- prosegue Vona- stiamo cercando di dare maggiore decoro alla nostra località. I cittadini stanno rispondendo positivamente e li ringrazio a nome di tutta l’amministrazione per questo.

Il Piano Particolareggiato delle opere è all’ultimo vaglio della Regione Lazio ed entro agosto dovrebbe essere finalmente pronto.

A settembre organizzeremo incontri pubblici per illustrare tutte le opportunità urbanistiche che questo strumento ci consente di realizzare. Tra tutte la piazza che finalmente vede concludersi l’iter amministrativo.

Buone vacanze a tutti” conclude la consigliera Vona.