Seguici su

Cerca nel sito

Il Comune di #Ladispoli ai cittadini ‘Attenti ai falsi dipendenti della Flavia Servizi’

Grando: "Si tratta di malintenzionati che hanno lo scopo di intrufolarsi nelle abitazioni per scopi criminali".

Il Comune di #Ladispoli ai cittadini ‘Attenti ai falsi dipendenti della Flavia Servizi’

Il Faro on line – L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che da alcuni giorni dei falsi dipendenti della Flavia Servizi stanno bussando alla porta dei cittadini, comunicando che ci sarà una razionalizzazione dell’acqua e che successivamente sarà consegnata la documentazione che specifica le modalità di riduzione della pressione idrica.

“Invitiamo i cittadini – afferma il sindaco Alessandro Grando – qualora fossero contattati da questi personaggi, ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine ed a non farli entrare in casa”.

“Si tratta probabilmente di malintenzionati che hanno lo scopo di intrufolarsi nelle abitazioni per scopi criminali. Sappiamo che soprattutto nella zona di via Palo Laziale il fenomeno sarebbe esteso, invitiamo i cittadini a tenere gli occhi aperti.

Chi bussa alle loro porte non è un dipendente della Flavia Servizi. Anche l’amministrazione comunale ha allertato le forze dell’ordine per individuare questi falsi dipendenti della Flavia Servizi” – conclude il Sindaco.