Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, refezione scolastica, Petrillo ‘Approvate modifiche al regolamento’

Petrillo: "Grazie alle nuove variazioni sarà possibile incrementare il numero dei genitori, fino a cinque, per ogni plesso scolastico. "

#Fiumicino, refezione scolastica, Petrillo ‘Approvate modifiche al regolamento’

Il Faro on line – “Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale – afferma il presidente della Commissione scuola Angelo Petrillo abbiamo votato e approvato le modifiche del regolamento della Commissione mensa scolastica”.

“Grazie a queste variazioni –prosegue il consigliere- sarà possibile incrementare il numero dei genitori, fino a cinque, per ogni plesso scolastico.

Una novità che permetterà di estendere ancor più la partecipazione in merito al controllo di un servizio così importante per i bambini.

Inoltre, sempre con l’approvazione delle modifiche al regolamento, è stato snellito il procedimento per le verifiche.

In futuro, infatti, per la valutazione non ci sarà più necessità della riunione della commissione plenaria ma sarà sufficiente la presenza di un singolo membro della Commissione.

Ricordiamo che l’attività della Commissione – conclude Petrillo- è limitata alla sola osservazione delle procedure e dell’andamento del servizio, quali si manifestano durante la distribuzione e il consumo dei pasti”.