l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

A #Ladispoli in programma le ‘Olimpiadi del Mare’

28 luglio 2017 | 12:00
Share0
A #Ladispoli in programma le ‘Olimpiadi del Mare’

Il programma prevede una serie di gare e/o tornei da giocarsi presso le strutture balneari aderenti.

A #Ladispoli in programma le ‘Olimpiadi del mare’

Il Faro on line  – “L’Assobalneari Ladispoli & S.Nicola, in collaborazione con l’associazione culturale Tamà, sta organizzando su tutto il litorale di Ladispoli una serie di attività turistiche e ricreative presso gli stabilimenti balneari per animare l’estate 2017 all’insegna dello sport e del divertimento” – lo afferma in un comunicato l’Assobalneari Ladispoli & S.Nicola.

“Il programma, denominato ‘Olimpiadi del Mare’ prevede una serie di gare e/o tornei da giocarsi presso le strutture balneari aderenti all’iniziativa e che si protrarranno fino a metà agosto.

Tra le attività proposte si annoverano competizioni di nuoto, corsa, stand up paddle (sup), pedalò, canoa nonché partite di pallanuoto, burago, biliardino, foot volley, beach tennis, mini e beach volley e calcetto per bimbi.

Chi volesse partecipare e divertirsi con questa serie di iniziative potrà chiedere informazioni presso gli stabilimenti balneari Bagni 33, Nettuno, Stella Marina, Blue Marlyn, Be Bop A Lula, Luciano, Sun Bay, Arcobaleno, Molto, Columbia, El Pareo, Mini Beach, Papeete e Baia.

L’Assobalneari augura buona estate a tutti!” – conclude il comunicato.