Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Masi ‘Fallimento estate ostiense, amministrazione indifferente nei confronti del territorio’

Masi: "Sono stati organizzati due eventi nel territorio per l'estate, di cui neanche il Sindaco conosce la natura."

#Ostia, Masi ‘Fallimento estate ostiense, amministrazione indifferente nei confronti del territorio’

Il Faro on line – “È difficile tenere il conto delle negligenze della giunta Raggi“- afferma, in una nota, Mariacristina Masi, coordinatore del X municipio.

“Siamo partiti mesi fa, indirizzando una lettera al Sindaco, in copia anche al delegato in X Municipio Giuliana Di Pillo, in cui sollecitavamo l’amministrazione a investire nel territorio in eventi e iniziative, che potessero creare un circolo virtuoso per le attività produttive locali.

La risposta non è pervenuta, – prosegue Masi- né sulla carta, né tanto meno nei fatti. Sono stati organizzati due eventi nel territorio per l’estate, di cui neanche il Sindaco conosce la natura.

Solo due, alla stregua degli altri Municipi, come se la peculiarità di affacciarsi sul mare sia di secondaria importanza.

Adesso è apparso un palco a piazzale dei Ravennati gigante, degno del ritorno dei Beatles e invece no, è Jesus Revolution! Come sempre, i grillini, fanno tanto rumore per nulla.

La realtà – conclude la coordinatrice del X Municipio- è che la Raggi snobba Ostia. Un anno di nulla, a parte qualche spot pre elettorale, suggerito dai rappresentanti locali”.