Seguici su

Cerca nel sito

Luca Beccaro chiude in sesta posizione al Campionato del Mondo Under 23 foto

Gli azzurri ci provano con tutte le loro forze ma non basta e chiudono sesti.

Più informazioni su

Luca Beccaro chiude in sesta posizione al Campionato del Mondo Under 23

Il Faro on line – Ultimo atto per Luca Beccaro al Campionato del Mondo Under 23 in programma in questi giorni a Pitesti in Romania. La Finale del K2 metri 1000, dove hanno gareggiato i migliori canoisti al mondo, é stata vinta dal due tedesco Finn Eidam e Benedikt Bachmann, seguiti dal K2 russo e dall’equipaggio australiano.

L’ Italia, con il gialloverde Luca Beccaro e Tommaso Freschi (Comunali Firenze) , ha concluso la gara in sesta posizione. L’equipaggio azzurro parte un po’ lento a causa delle avverse condizioni atmosferiche ma sul passo sembra rientrare. I leader del gruppo non mollano e tengono il K2 italiano a distanza.

L’ Ungheria, in testa per tutta la gara, crolla e chiude in quinta posizione. Ne approfitta la Germania che va a vincere. Gli azzurri ci provano con tutte le loro forze ma non basta e chiudono sesti. Il giovane Beccaro termina il Mondiale, seppur senza medaglia,  con un’ottima prestazione e con la certezza di aver dimostrato ancora una volta, di essere un atleta di altissimo livello dal roseo futuro.

 

Più informazioni su