Seguici su

Cerca nel sito

Marina di #Cerveteri, anticipato l’orario di apertura dell’Isola ecologica tinerante

Eliminato il turno di lunedì mattina.

Marina di #Cerveteri, anticipato l’orario di apertura dell’Isola ecologica itinerante

Il Faro on line – “Cambiano gli orari dell’Isola ecologica itinerante della domenica a Marina di Cerveteri” – lo afferma il Comune in un comunicato stampa.

“L’Isola, posizionata sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a partire da domenica 30 luglio sarà disponibile dalle ore 16 alle ore 22. Eliminato il turno di lunedì mattina dalle 06 alle 09.

“Lo spostamento nasce a seguito delle richieste dei cittadini non residenti il cui orario di ritorno a Roma o in altre località non coincideva con quello di apertura dell’Isola ccologica – ha dichiarato Elena Gubetti, assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri – le postazioni, riservate ai non residenti, saranno attrezzate per ricevere rifiuto purché già differenziati. Sono adibiti al conferimento di carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato”.

Confermati per questa settimana i servizi integrativi di isola ecologica mobile nelle Frazioni. Il sabato, dalle ore 09.30 alle ore 13.30 saranno posizionate quattro isole itineranti per il conferimento di organico e di pannolini e pannoloni.

Le isole saranno posizionate nelle piazze principali delle Frazioni de I Terzi, Borgo San Martino, Due Casette e al Borgo del Sasso all’incrocio tra Via Monte Organo e Via Furbara Sasso. Il servizio è destinato ai residenti delle zone rurali” – conclude il comunicato.