Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Masi ‘Sull’emergenza incendi sollecitiamo il Parlamento. Raggi non pervenuta’

Il Coordinatore di Forza Italia X Municipio: "Sindaca se ci sei batti un colpo".

#Ostia, Masi ‘Sull’emergenza incendi sollecitiamo il Parlamento. Raggi non pervenuta’

Il Faro on line – “Raggi se ci sei, batti un colpo. Ormai invocare l’intervento del Sindaco di Roma è diventato un’impresa soprannaturale” – lo ha dichiarato, in una nota, Mariacristina Masi, Coordinatore del X Municipio ed ex Consigliere di Forza Italia

“Tanti appelli caduti nel vuoto rivolti all’amministrazione capitolina, che continua incomprensibilmente a tacere sull’argomento incendi, come se non fossero, in questi giorni, andati in fumo ettari ed ettari del nostro patrimonio naturale.

Anche oggi un silenzio preoccupante che ci spinge, ancora di più, a trovare interlocuzioni più alte per cercare di ottenere risposte concrete. Abbiamo sollecitato i nostri parlamentari a riportare l’argomento in primo piano, nonostante il Ministro non risponda alle interrogazioni dei nostri referenti.

Grazie all’impegno del Senatore Giro, continueremo ogni giorno ad insistere affinché il Governo si decida a coinvolgere l’Esercito per prevenire l’inarrestabile distruzione di un patrimonio naturalistico straordinario, ma fragile e vulnerabile” – conclude Masi.