Seguici su

Cerca nel sito

#SantaMarinella, grande attesa per il concerto di Massimo Di Cataldo al ‘Summer Village 2017’

Un weekend ricco di musica sta tornando ad animare le serate nel centro storico.

#SantaMarinella, grande attesa per il concerto di Massimo Di Cataldo al ‘Summer Village 2017’

Il Faro on line – “In conclusione del mese di luglio, Piazza Gentilucci sarà ricca di stand e bancarelle con prodotti dolciari e dell’artigianato, mentre il Parcheggio “ex fungo” ospiterà due serate davvero speciali: il concerto del noto cantante italiano Massimo di Cataldo e il Musical di Frozen” – lo afferma la Pro Loco di Santa Marinella in un comunicato stampa.

“Ad attendervi quindi al Summer Village 2017 a Santa Marinella, un nuovo imperdibile appuntamento sia per grandi che per piccini.

Un weekend ricco di musica sta tornando ad animare le serate al Summer Village 2017 nel centro storico di Santa Marinella. Anche per questa nuova occasione, un ringraziamento doveroso va al Sindaco Roberto Bacheca, il Consigliere Comunale Patrizia Befani, l’Ufficio del Turismo e il Comando di Polizia Municipale, nonché tutti gli organizzatori delle due serate conclusive del mese di luglio.

Dopo aver trascorso weekends all’insegna del divertimento, della danza, del cibo e della risata, oggi sabato 29 e domani domenica 30 luglio 2017 avranno come unica “regina” della serata, la musica.

A cantare sabato sul palco di Santa Marinella, Massimo Di Cataldo che, con i suoi testi, ha accompagnato gran parte della nostra vita e, attraverso un ricco repertorio, il cantautore, ripercorrerà insieme al suo pubblico, i suoi più grandi successi.

Se sabato la serata sarà più unica che rara, domenica 30 luglio, sarà davvero eccezionale, perché per la prima volta Santa Marinella farà da cornice al fantastico e magico regno di ghiaccio del tanto amato film cult della Disney, Frozen. A danzare sul palcoscenico saranno infatti Elsa ed i suoi amici, i quali racconteranno la loro bellissima storia.

Non resta che consigliarvi di raggiungere Santa Marinella al più presto, per poter così trascorrere due serate davvero piacevoli” – conclude il comunicato.