Seguici su

Cerca nel sito

Trastevere Calcio, presentate le nuove bandiere

Fonte di ispirazione le realtà attuali e storiche legate al luogo in cui la squadra disputa le proprie partite casalinghe.

Più informazioni su

Trastevere Calcio, presentate le nuove bandiere

Il Faro on line –  Il 27 luglio c’è stata la presentazione delle nuove meravigliose bandiere che domenica 30, in occasione della partita di Tim Cup Trastevere – Reggiana, verranno issate sui pennoni del Trastevere Stadium, ubicato sul Gianicolo, all’interno dello storico parco di villa Pamphilj.

Le bandiere raffigurano realtà attuali e storiche legate al luogo in cui il Trastevere Calcio disputa le proprie partite casalinghe.
In ordine cronologico, i vessilli ricordano la Battaglia del Gianicolo, del lontano 476 a.c., la Legione Romana XIII “Gemina”, il Rione XIII ovvero Trastevere – nato sotto Ottaviano Augusto e l’ottocentesche patriottica Battaglia del Gianicolo, del 1849, durante la Repubblica Romana fino alla Carboneria Romana.

Senza dimenticare il presente, col gemellaggio tra il Trastevere e la Comunità di Amatrice.
Vi aspettiamo numerosi Domenica 30 luglio ore 16.30 allo Stadium per ammirarle tutti insieme e soprattutto per sostenere la squadra nel primo impegno ufficiale di stagione!

Più informazioni su