Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, Ferreri, ‘insieme per aprire un Centro anziani a Parco Leonardo’

Nell'incontro si è parlato anche del Parco delle Idee e del Parco del Perugino.

#Fiumicino, Ferreri, ‘insieme per aprire un Centro anziani a Parco Leonardo’

Il Faro on line – “Incontro molto positivo, contenti anche dal fatto che il Sindaco Montino sta lavorando per realizzare a breve quell’obiettivo che si erano posti da tempo: aprire un Centro Anziani a Parco Leonardo”. Lo afferma Maurizio Ferreri, Presidente della Commissione Cultura e Turismo.

“Dall’incontro inoltre è emersa la grande attenzione che membri del Comitato Promotore pongono nel territorio in cui vivono. Si è parlato di vari temi e sono state evidenziate varie situazioni che di fatto affliggono ogni giorno i residenti, soprattutto nei pochi spazi di aggregazione attualmente presenti nella zona, come i due parchi pubblici.

Il Parco delle Idee ed il Parco del Perugino hanno bisogno di riqualificazione e di nuove strutture. Parco delle Idee oltre ad un recinto ormai rotto da tempo ed altre problematiche che affronteremo in seguito,è  privo di una fontanella d’acqua. Su questo punto , vogliamo evidenziare che la mancanza di acqua nei parchi pubblici, è un problema presente anche in altre zone del comune ed è molto sentito dalle famiglie che portano i bambini a giocare.

Siamo tutti convinti che il Sindaco Montino, in merito a questo problema, come già fatto con altre situazioni ,si attiverà affinchè queste famiglie abbiano a breve delle concrete risposte”.