Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, le condoglianze del mondo politico per la scomparsa di Ferrero Galli

Pd: "Siamo profondamente addolorati per la perdita di una figura che mancherà alla Città tutta". La Svolta: " Un pensiero affettuoso a tutti i familiari".

#Civitavecchia, le condoglianze del Partito democratico per la scomparsa di Ferrero Galli

Il Faro on line – “Il gruppo consiliare del Partito democratico si stringe attorno alla famiglia per la scomparsa di Ferrero Galli, amico, compagno, collega di Consiglio Comunale e persona perbene” – lo afferma il Partito democratico Civitavecchia in un comunicato.

“Il percorso di vita di Ferrero è lo specchio fedele dei suoi valori, del rispetto per gli altri, degli ideali per i quali si è sempre battuto con quel senso di appartenenza divenuto ormai merce rara.

Siamo profondamente addolorati per la perdita di una figura che, oltre ai suoi cari, siamo sicuri mancherà alla Città tutta” – conclude il comunicato.

Cordoglio anche dal capogruppo di La Svolta, Massimiliano Grasso: “A nome mio personale, del gruppo consiliare e di tutta l’associazione La Svolta esprimo il mio più profondo cordoglio per la scomparsa di Ferrero Galli, già consigliere comunale di Civitavecchia, da sempre impegnato politicamente, nell’associazionismo e nel volontariato. Con lui se ne va una persona perbene. Un pensiero affettuoso in questo momento per loro così triste va a tutti i familiari di Ferrero” – ha concluso Grasso.