Seguici su

Cerca nel sito

Europei cadetti a Sarajevo, Pramatarov argento, Esposito e De Vita bronzo

Caneva: "Il bilancio è più che positivo, anzi è superpositivo"

Più informazioni su

Europei cadetti a Sarajevo, Pramatarov argento, Esposito e De Vita bronzo

Il Faro on line – Si è conclusa con la medaglia d’argento l’avventura europea di Daniel Pramatarov nei 42 chilogrammi greco romana; in finale ha affrontato l’azero Hasrat Jafarov che si è dimostrato un avversario ostico.

Jafarov ha dato filo da torcere all’azzurrino che, nonostante la grinta messa in campo, non è riuscito a non farsi mettere spalle a terra.
Le altre due medaglie di bronzo arrivano entrambe dalla femminile: Elena Esposito nei 65 chilogrammi e Morena De Vita nei 60.

l’Italia cadetta della Lotta ha raggiunto a Sarajevo un risultato storico, come sottolineato dal Team Manager Lucio Caneva: “il bilancio è più che positivo, anzi è superpositivo: un argento, due bronzi e due quinti posti sono un risultato rimarchevole.

Siamo felice e ringraziamo tutte le Società per gli sforzi fatti, grazie a loro i nostri ragazzi e ragazze hanno potuto competere ad armi pari. Inoltre vogliamo ringraziare la Federazione che ci permette di lavorare con serenità e continuità, condizioni essenziali per poter raggiungere questi ottimi risultati.”

Più informazioni su