Seguici su

Cerca nel sito

Passerelle per disabili a #Ostia, divampa la polemica tra Pd e 5Stelle

Palumbo: "Tempestività a 5 stelle". Ferrara: "Il Pd attacca quindi il Prefetto e il ripristino della legalità nel X Municipio"

Passerelle per disabili, Ferrara ‘Il Pd attacca il Prefetto e il ripristino della legalità a #Ostia”

Il Faro on line – “Mentre a Ostia dilaga l’abusivismo Paolo Ferrara a stagione inoltrata annuncia le passerelle per disabili. Tempestività a 5 stelle“. Arrivano da Tweeter le parole del consigliere capitolino Pd, Marco Palumbo, sulle nuove passerelle per disabili istallate nel X Municipio.

Immediata la replica del capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara: “Leggo con sconcerto e vivo stupore le dichiarazioni del consigliere capitolino dem Marco Palumbo, secondo il quale il sottoscritto annuncerebbe a stagione inoltrata ‘con tempestività’ il posizionamento di passerelle per persone diversamente abili sulle spiagge lidensi, insinuando non si sa bene cosa e insultando con ironia di pessimo gusto tutte le persone con qualche forma di disabilità del X Municipio.

Ricordo al consigliere Palumbo che le passerelle le ha posizionate il Municipio, dunque il commissario prefettizio che attualmente ne è il reggente: noi stiamo sostenendo la sua azione con i fondi necessari e fornendo tutti gli strumenti e l’attenzione necessari dei dipartimenti capitolini competenti. Seguendo il filo di un semplice sillogismo, il Pd attacca quindi il Prefetto e il ripristino della legalità nel X Municipio” – conclude Ferrara