guasto infinito |
Cronaca Locale
/

Sinistra Italiana X Municipio ‘Le scale mobili della stazione di #Ostia Antica sono ancora una volta guaste’

31 luglio 2017 | 12:57
Share0
Sinistra Italiana X Municipio ‘Le scale mobili della stazione di #Ostia Antica sono ancora una volta guaste’

Possanzini-Bellomo: “Una situazione intollerabile che non ammette giustificazioni”.

Sinistra Italiana X Municipio ‘Le scale mobili della stazione di #Ostia Antica sono ancora una volta guaste”

Il Faro on line – “Ancora una volta, ferme anche questa mattina. Le scale mobili della stazione di Ostia Antica, sebbene inaugurate in pompa magna parecchi mesi fa, funzionano a giorni alterni procurando gravi disagi ai pendolari, alle persone con difficoltà deambulatoria e ai turisti che ogni giorno affrontano la roulette russa sul funzionamento delle scale mobili” – lo affermano Marco Possanzini, Segretario Sinistra Italiana X Municipio
Eugenio Bellomo, Sinistra Italiana X Municipio.

“Forse è necessario far intervenire i Ghostbuster o forse qualche sciamano e qualche stregone, perchè a giudicare dagli interventi dell’Amministrazione Municipale e Comunale non c’è luce in fondo al tunnel.

La delegata Giuliana Di Pillo dovrebbe interrompere per qualche minuto la campagna elettorale ed aprire una seria istruttoria su questa vicenda chiedendo gli interventi delle Commissioni competenti. E’ inammissibile che delle scale mobili nuove funzionino a giorni alterni senza per altro sapere i motivi che ne determinano il blocco.

Ma queste scale sono state collaudate? nel caso specifico chi le ha collaudate? i lavori di installazione da chi sono stati controllati?. Ci chiediamo questo perchè chi ha delle responsabilità deve risponderne. Ci chiediamo come mai l’Amministrazione comunale, così attenta in campagna elettorale nel promettere interventi strutturali sulla nostra ferrovia, sia oggi completamente assente e non si preoccupi di verificare cosa accade quotidianamente nelle stazioni della Roma-Lido al fine di porvi concretamente rimedio” – conclude il comunicato.