Seguici su

Cerca nel sito

L’Associazione Nazionale ‘Amici Forze Armate e di Polizia’ di #SantaMarinella cerca volontari civili e militari

Lo scopo è quello di creare una sinergia tra la cittadinanza e le Forze dell’Ordine senza alcuna finalità politica o sindacale.

L’Associazione Nazionale ‘Amici Forze Armate e di Polizia’ di #SantaMarinella cerca volontari civili e militari

Il Faro on line – “L’Associazione Nazionale Afap “Amici Forze Armate e di Polizia” di Santa Marinella sta crescendo ed ora cerca volontari civili e militari disponibili da inserire nel proprio organico organizzativo per eventi ed attività” – lo dichiara l’Associazione in un comunicato.

“L’ Afap è un’associazione che si propone di avvicinare tra loro, in una stretta sinergia, gli appartenenti alle diverse Forze Armate e di Polizia, e la cittadinanza tutta, elevando nel contempo il livello culturale e professionale attraverso incontri, attività sociali, manifestazioni sportive o dì solidarietà, conferenze, dibattiti, incontri viaggi-studio (con altre associazioni nel territorio e fuori territorio).

Lo scopo è quello di creare una stretta sinergia tra la cittadinanza, Forze armate e Forze dell’ordine senza alcuna finalità politica o di natura sindacale. In concreto, l’associazione intende costituire un luogo (fisico e virtuale) ideale privilegiato d’incontro e di riflessione attraverso la conoscenza e lo scambio d’idee, sviluppando tutte quelle attività meritorie per la tutela della collettività.

Nell’ ambito delle proprie attività, l’associazione promuove per i soci facilitazioni e assistenza, attraverso convenzioni con enti, aziende e società o qualsiasi altra attività sociale, assistenziale e di tutela.

Se vorrai contattare l’associazione, puoi scrivere al seguente indirizzo capuozzo@associazioneafap.it oppure telefonare al numero 3338957111″ – conclude il comunicato.