Seguici su

Cerca nel sito

#SantaMarinella, Roberta Pasetti è il nuovo assessore alle politiche sociali e terzo settore

Bacheca: "Una scelta condivisa dalla maggioranza" .

#SantaMarinella, Roberta Pasetti è il nuovo assessore alle politiche sociali e terzo settore

Il Faro on line – “Il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca ha firmato stamane la nomina del nuovo assessore ai servizi sociali e terzo settore, che sostituisce la dimissionaria Rosanna Cucciniello. Si tratta di Roberta Pasetti, da anni impegnata professionalmente nell’ambito del sociale” – lo rende noto il Comune in un comunicato stampa.

“E’ stata una scelta condivisa con tutta la maggioranza – ha dichiarato il Sindaco – considerate le capacità professionali e la sensibilità umana di Roberta.

Sono convito che riuscirà a portare avanti un buon lavoro in un settore molto importante e delicato, e per questo gli faccio un grande in bocca al lupo. Colgo l’occasione per ringraziare Rosanna Cucciniello per il lavoro svolto in questi anni di assessorato” – conclude Bacheca.

“Ringrazio il Sindaco e la maggioranza – ha dichiarato il Neo-Assessore – per avermi conferito questo incarico. Metto la mia esperienza professionale a disposizione della collettività per continuare il lavoro finora svolto, augurandomi una fattiva collaborazione con gli uffici comunali e con gli altri rappresentanti istituzionali”.