#Tarquinia, cresce la ‘febbre’ per la serata di chiusura di Teatro al Chiostro

1 agosto 2017 | 07:34
Share0
#Tarquinia, cresce la ‘febbre’ per la serata di chiusura di Teatro al Chiostro

Ancora pochi biglietti disponibili all’arena San Marco per il 2 agosto. In programma la premiazione del concorso “Nuovi Talenti” e lo show di Luciano Lembo

#Tarquinia, cresce la ‘febbre’ per la serata di chiusura di Teatro al Chiostro

Il Faro on line – Sale l’attesa per il gran finale di “Teatro al Chiostro”, la rassegna che ha animato le notti estive tarquiniesi all’arena San Marco. Per la serata di chiusura, il 2 agosto, dalle ore 21.15, sono disponibili ancora pochi biglietti. Ad aprire l’evento la consegna del terzo Premio Teatrale Città di Tarquinia “Nuovi Talenti” alla compagnia che meglio di ogni altra avrà saputo unire i gusti di critica e pubblico.

A seguire, alle ore 21.45, lo show del cabarettista, cantante e imitatore Luciano Lembo. Uno spettacolo ricco di monologhi, gag, imitazioni, canzoni e coinvolgimento con gli spettatori in cui Lembo descrive i lati positivi e negativi della condizione di single, ma anche gli aspetti più improbabili del rapporto uomo-donna e divertenti ironie sulla famiglia.

La rassegna “Teatro al Chiostro” è organizzata dal Centro Teatro Musica Onlus e dal Teatro Popolare di Tarquinia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale (Assessorato allo Spettacolo), con il patrocinio del Forum Nazionale Giovani. Giorgio Granito è il direttore artistico; Annibale Izzo il direttore organizzativo. Per informazioni è possibile chiamare al 338-7709057 e al 339-5363402.