l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

A #Cerveteri parte il il DefibrillaTour

2 agosto 2017 | 12:00
Share0
A #Cerveteri parte il il DefibrillaTour

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle organizzano una raccolta per dotare il territorio di defibrillatori semiautomatici.

A #Cerveteri parte il il DefibrillaTour

Il Faro on line – “Bastano solo 10 minuti per salvare una vita, 10 minuti e un defibrillatore semiautomatico…per questo motivo gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Cerveteri hanno pensato di organizzare una raccolta per dotare il territorio di Cerveteri di una rete di defibrillatori semiautomatici” – lo dichiara il Movimento 5 Stelle di Cerveteri in un comunicato.

“Da Venerdi 4 agosto parte il DefibrillaTour, una serie di eventi con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di uno o più DAE che saranno distribuiti sul territorio. Allo stesso tempo, inizieremo una campagna di sensibilizzazione perchè sempre più persone siano abilitate alle pratiche di rianimazione cardiopolmonare e all’utilizzo del defibrillatore.

Vi aspettiamo per la prima tappa del DefibrillaTour al Willy Rock Cafè nella piazza del mercato di Cerenova, dalle 19, per una serata allietata dal duo acustico Swing Up” – conclude il comunicato.