politica |
Cronaca Locale
/

De Vecchis ‘Nominati i coordinatori locali di Noi con Salvini’

2 agosto 2017 | 06:40
Share0
De Vecchis ‘Nominati i coordinatori locali di Noi con Salvini’

Saltamartini ‘Auguro buon lavoro ai neo eletti’

De Vecchis ‘Nominati i coordinatori locali della porvincia di Roma’

Il Faro on line – “Come promesso siamo già al lavoro. Fatti i primi incontri sul territorio insieme al coordinatore regionale Francesco Zicchieri, abbiamo cominciato a riorganizzare la squadra della Provincia di Roma”. Lo dichiara il coordinatore della Provincia di Roma di Noi con Salvini, William De Vecchis 

“Faccio i miei migliori auguri ai coordinatori Velia Fontana di Anzio, Vittoria Buccarini di Formello, Giovanna Ammaturo di Guidonia, Lucia Tuccimei di Bracciano, Alessandro D’Amico di Civitavecchia, Marco Riezzo di Trevignano, Marco Colavecchi di Fiumicino, Luca Quintavalle coordinatore comunale e coordinamento provinciale, Nicola De Liguori responsabile del tesseramento e coordinamento provinciale.

È solo l’inizio ed entro settembre completeremo l’organigramma provinciale. Abbiamo di fronte a noi mesi di intenso lavoro durante i quali radicarci sempre di più sul territorio, far crescere il movimento e quindi prepararci al meglio ad affrontare le prossime sfide elettorali amministrative e nazionali. Insieme, facendo squadra, sono certo che sapremo costruire un’alternativa credibile alla disastrosa politica della sinistra e a quella inconcludente del M5S per dare finalmente risposte ai reali problemi dei cittadini del nostro territorio” – conclude De Vecchis.

Saltamartini ‘buon lavoro ai neo coordinatori anche in provincia di Roma si cresce’

“Rivolgo un grande in bocca al lupo e buon lavoro ai neo coordinatori della provincia di Roma oggi nominati.
Tutte persone di qualità, con esperienza anche amministrativa, che godono di un importante consenso sul territorio frutto di un quotidiano lavoro e di serietà. Con il contributo di ognuno di loro e con quello dei dirigenti locali sono certa che il Movimento saprà essere protagonista e centrale nella politica regionale così come già successo alle ultime elezioni amministrative. Al contempo mi complimento con William de Vecchis e Francesco Zicchieri che hanno saputo coniugare il lavoro di questi anni con l’arrivo di nuovi dirigenti e amministratori locali. Un bel segnale per costruire una squadra forte e coesa insieme al nostro leader Matteo Salvini”.
Così in una nota Barbara Saltamartini parlamentare laziale e Vice Presidente dei deputati Lega-Noi con Salvini