Seguici su

Cerca nel sito

#Ladispoli, Ardita ‘Sottopasso ferroviario pulito grazie alla collaborazione tra amministratori e cittadini’

Il Consigliere: "Da mesi il passaggio pedonale che collega il centro alla periferia era in stato di abbandono".

#Ladispoli, Ardita ‘Sottopasso ferroviario pulito grazie alla collaborazione tra amministratori e cittadini’

Il Faro on line – “Quando cittadini ed amministratori lavorano in sintonia, non si possono che ottenere risultati importanti per la collettività. E così è stato per il sottopassaggio della stazione di Ladispoli che sta tornando a nuova vita”.

A nome dell’amministrazione del sindaco Grando, il consigliere comunale Giovanni Ardita ha espresso soddisfazione per l’avvio degli interventi di pulizia del sottopasso da parte della ditta appaltatrice del servizio.

“Le lamentele dei pendolari e dei cittadini che attraversano il sottopassaggio – prosegue Ardita – erano sacrosante. Da mesi il passaggio pedonale che collega il centro alla periferia era in stato di abbandono, chi ci ha preceduto alla guida del comune si è sempre disinteressato del problema.

Insieme all’assessore alla tutela dell’ambiente, Francesco Prato, ci siamo subito attivati per risolvere il problema, ponendo anche l’accento sul fatto che il servizio costa svariati euro alle casse del comune e deve essere effettuato in modo costante ed efficace.

Abbiamo visto al lavoro gli operai della ditta muniti di idropulitrice, a breve il sottopasso ferroviario sarà decoroso e pulito del tutto. Naturalmente seguiremo la vicenda con la massima attenzione, chiediamo alla popolazione di aiutarci in questa opera di controllo, segnalando ogni problematica. I cittadini sono gli occhi dell’amministrazione, bene aperti su ogni vicenda di interesse generale” – conclude il Consigliere.