Seguici su

Cerca nel sito

#Montalto, venerdì torna protagonista la grande musica italiana firmata Rocchetti

Un ritorno alle origini per i due musicisti, che si esibiranno ricordando i tempi in cui insieme cantavano Divina.

#Montalto, venerdì torna protagonista la grande musica italiana firmata Rocchetti

Il Faro on line – Venerdí 4 agosto il lungo mare Harmine sarà testimone di una serata storica, che vedrà protagonista la grande musica italiana firmata Rocchetti. Un favoloso concerto in piazzale Tirreno (ingresso libero) vedrà di nuovo insieme i due fratelli Alberto Rocchetti, storico tastierista del grande Vasco Rossi e Santino Rocchetti voce nera e icona della musica.

Un ritorno alle origini per i due musicisti, che si esibiranno ricordando ai più i tempi in cui insieme cantavano Divina, regalando però emozioni attraverso i loro ultimi successi a testimonianza della lunga strada percorsa negli anni.

Sul palco insieme agli artisti anche la Vasco cover band Doppio Senso, che ripercorrerà i successi della carriere di Vasco Rossi, celebrata un mese fa al Modena Park. Massimo Anselmi e Alessandro Maffei alle chitarre, Germano Barlattani al basso, Leonardo Micio alla batteria, Fabio Nuti alla programmazione elettronica, Emanuel Elisei al sax e Alessandro Mazzacane voce della band, faranno da cornice agli inimitabili fratelli Rocchetti.

A seguire ancora tanto divertimento con “Maremma Beach Festival”, un evento musicale organizzato dal Magic Country e Looney Tunz. La serata sarà naturalmente patrocinata dal Comune di Montalto.