Seguici su

Cerca nel sito

A #Cerveteri l’evento ‘Riascoltando insieme le trasmissioni di Gianni Elsner’ foto

A Sala Ruspoli ospiti tanti amici e personaggi di spettacolo dello storico conduttore radiofonico.

A #Cerveteri l’evento ‘Riascoltando insieme le trasmissioni di Gianni Elsner’

Il Faro on line – “Domani venerdì 4 agosto alle ore 21 nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria a Cerveteri verrà ricordato Gianni Elsner, attore e storico speaker radiofonico di tante emittenti romane, nel corso di una serata all’insegna di ricordi ed emozioni vissute durante le sue storiche trasmissioni” – lo rende noto il Comune di Cerveteri in un coumunicato.

“Titolo dell’evento: “Riascoltando insieme le trasmissioni di Gianni Elsner”, un salto nel passato per riascoltare i momenti e i passaggi più belli delle sue dirette e per ricordarlo con pensieri, episodi ed aneddoti.

“Attraverso la sua grande passione per la radio – ha dichiarato Federica Battafarano, assessora alla Cultura del Comune di Cerveteri – Gianni Elsner ha dato vita ad un nuovo modo di fare informazione e intrattenimento per il pubblico. Oltre al suo grande amore per lo sport, in tanti anni di carriera ha portato avanti tanti progetti nel sociale, in particolare uno che ha portato alla realizzazione in una scuola in Paraguay, oltre a sostenere tante battaglie per i meno fortunati e i più poveri. Sarà una bella serata, alla quale invito tutti coloro che hanno avuto modo di ascoltare alcune delle sue trasmissioni e di apprezzarne i contenuti, a partecipare”.

Presenti alla serata, Patrizio Trasmondi, presentatore e cantante, Velia Abballe Donati, moglie dell’indimenticato cantautore Aldo Donati scomparso nel 2014, Martina Zuccarello, attrice e Andrea Ottaviani, presidente dell’Associazione Gianni Elsner.

Si tratta della seconda edizione di questa iniziativa: già lo scorso anno in Piazza Risorgimento sono stati in molti ad intervenire e a riascoltare la mitica voce di Gianni Elsner. Tra i tanti, anche Guido De Angelis, storica voce del tifo biancoceleste” – conclude il comunicato.