il ringraziamento |
Cronaca Locale
/

Di Genesio Pagliuca – Magionesi ‘Grazie a chi ha ripristinato la passerella sulle dune di #Passoscuro’

3 agosto 2017 | 21:07
Share0
Di Genesio Pagliuca – Magionesi ‘Grazie a chi ha ripristinato  la passerella sulle dune di #Passoscuro’

L’Assessore e la Consigliera: “Purtroppo qualche farabutto aveva pensato bene di staccare le tavole”.

Di Genesio Pagliuca – Magionesi ‘Grazie a chi ha ripristinato la passerella sulle dune di #Passoscuro’

Il Faro on line – “Ringraziamo la Pro Loco di Passoscuro, il comitato Noi Palidoro, Passoscuro Resiste e un privato cittadino, per aver ripristinato la passerella sulle dune di Passoscuro” – lo affermano l’assessore alle Politiche del Territorio Ezio Di Genesio Pagliuca e la consigliera comunale Paola Magionesi.

“La pedana era stata realizzata da poco, in seguito alla recinzione delle dune, per permettere alle persone di godere di questo ambiente attraverso l’osservazione ravvicinata.

Purtroppo qualche farabutto, perché solo così possiamo chiamarlo, aveva pensato bene di staccare le tavole per farci chissà cosa o semplicemente per dispetto, creando un danno e un disagio a bagnanti e cittadini. Quanto avvenuto, e che ha colpito un’opera appena fatta di protezione del paesaggio dunale, è vergognoso.

Non è possibile che noi cerchiamo di dare qualità agli interventi e valorizzare il territorio per poi fare i conti con gente incivile che compie atti scellerati di questo tipo” – conclude il comunicato.