Prime conferme per la nuova stagione |
Basket
/
Cronaca Locale
/
Sport
/

‘Basket #Serapo 85’, Leccese e Niccolai ancora in maglia biancoverde

4 agosto 2017 | 14:01
Share0
‘Basket #Serapo 85’, Leccese e Niccolai ancora in maglia biancoverde

Agricola: “Il nostro scopo è quello di dar valore ai ragazzi del nostro vivaio.”

‘Basket #Serapo 85’, Leccese e Niccolai ancora in maglia biancoverde

Il Faro on line – Dopo il cambio dell’assetto dirigenziale e la presentazione del nuovo Coach, i dirigenti del “Basket Serapo 85’” sono a lavoro per completare il roster per la prossima stagione che vedrà la prima squadra impegnata nel campionato di serie C Silver.

Al riguardo sono arrivate due importanti conferme rispetto al roster dello scorso anno, quelle del Play Salvatore Leccese e dell’Ala Luciano Niccolai.

Conferme venute da se, visto che alla volontà della Società si è aggiunta quella dei giocatori di vestire per un altro anno la maglia biancoverde.

Soddisfatto il ds Agricola per queste conferme che dichiara:

Dopo il campionato disputato lo scorso anno, Salvatore e Luciano meritavano la conferma e siam felici che, nonostante altre richieste, il “Basket Serapo 85’” è stata sempre la loro prima opzione.
Queste due operazioni ci permetteranno di decidere su ulteriori altri innesti con più serenità fermo restando che il nostro scopo è quello di dar valore ai ragazzi del nostro vivaio. In tal senso stiamo lavorando con coach Cianciaruso al fine di trovare le soluzioni migliori al nostro progetto.