Seguici su

Cerca nel sito

San Felice #Circeo, torna lo spettacolo di moda, arte e musica e intrattenimento intitolato ‘Circe in Vigna la Corte’

"Circe in Vigna la Corte" sarà presentato da Antonella Mosetti, showgirl e conduttrice televisiva e da Mauro Bruno.

San Felice #Circeo, torna lo spettacolo di moda, arte e musica e intrattenimento intitolato ‘Circe in Vigna la Corte’

Il Faro on line – Organizzato da Monica e Aldo Coppola, con il patrocinio e il contributo del Comune di San Felice Circeo, torna, stasera alle 21.30, lo spettacolo “Circe in Vigna la Corte”, l’iniziativa di moda, arte, musica e intrattenimento proposto già alcuni anni fa.

Si tratta di una iniziativa nata nell’ambito locale e che nel tempo si è consolidata tra gli eventi estivi di San Felice, ambientata nello splendido giardino di Vigna la Corte.

A curare l’intera iniziativa sarà Monica Capponi, apprezzata ed affermata hair styling del capoluogo.

In passerella le modelle indosseranno capi, abiti e scarpe di I&M shoes, Inn Bamboo, Ripa Kid, Atrium, Karpisa, Undicidieci Fashion Store, Lucci Profumeria.

Lo spettacolo, invece, vedrà protagonista il centro danza “Giselle” e la musica del quartetto “Jazz please” con Antonella Caiazzo (voce), Vincenzo Bianchi (piano), Paolo Scandozza (contrabbasso) e Andrea D’Ascia (batteria).

“Circe in Vigna la Corte” sarà presentato da Antonella Mosetti, showgirl e conduttrice televisiva e da Mauro Bruno con la partecipazione di Mercedesz Henger e Georgette Pol & Davide Tresse.

Infine, ci sarà un dj set con Angelo Giliberti.

L’ingresso è libero.