Seguici su

Cerca nel sito

Serie D, amichevole, Ostiamare-Astrea 2-1. Prima gioia per Pieri, seconda vittoria per i lidensi

Prosegue la serie delle partite precampionato dei gabbiani. Mercoledì, ancora in casa, con l’Audace

Serie D, amichevole, Ostiamare-Astrea 2-1. Prima gioia per Pieri, seconda vittoria per i lidensi

Il Faro on line – Continua la preparazione dell’Ostiamare alla prossima Serie D, al via il 3 settembre p.v. Nel pomeriggio di sabato, infatti, presso il Centro Sportivo “Anco Marzio“, i biancoviola hanno superato 2 a 1 l’ Astrea, bissando così il successo ottenuto nella prima uscita stagionale contro il Morandi.

Gioia particolare per Gianmarco Pieri, autore dell’1 a 0 lidense e al suo primo centro con la maglia biancoviola (il difensore ex Trastevere è stato decisivo anche in un salvataggio miracoloso, a porta sguarnita, ndr), ancora una firma invece (con la complicità della difesa dell’ Astrea) per Roberti, autore del 2 a 0.

Nella ripresa, potrebbe arrivare il 3 a 0 dell’Ostiamare ma Attili, abile nel procurarsi un calcio di rigore, trova però la respinta di Coppotelli che nega la gioia del gol all’attaccante lidense. Barrago è decisivo in due occasioni con ottimi interventi, ma nel finale non può nulla sulla punizione di Maurizio Alfonsi, ex del match, che sancisce il definitivo 2 a 1.

Mercoledì 9 agosto terzo impegno amichevole per l’Ostiamare che, sempre tra le mura amiche dell’Anco Marzio, sfiderà alle 18 l’Audace.

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

Foto : Claudio Spadolini