Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, il cordoglio del mondo politico per la morte di Vittoria Targa, socia più anziana della Pro Loco

Il Sindaco: "Scompare una figura storica della ProLoco". Poggio, Gonnelli, De Vecchis: "E' stata un esempio per tutti noi".

#Fiumicino, il cordoglio del mondo politico per la morte di Vittoria Targa, socia più anziana della Pro Loco

Il Faro on line – “Sono rammaricato per la scomparsa di Vittoria Targa, la socia più anziana della Proloco di Fiumicino, appartenente a una delle famiglie storiche del territorio. Tutti noi la ricordiamo come una donna cordiale e sempre ligia al dovere, tanto da essere rimasta attiva in Proloco fino all’ultimo, oltre che come una insegnante molto amata e stimata nel nostro Comune. Desidero porgere alla sua famiglia e agli amici le condoglianze mie e dell’Amministrazione che rappresento”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Le parole dell’opposizione

“Con la scomparsa della professoressa Vittoria Targa Fiumicino perde una figura storica, impegnata per questo Comune che amava profondamente. Insegnante per generazioni di ragazzi, impegnata nell’associazionismo, la professoressa Targa ha anche rivestito un ruolo prioritario e fondamentale per la ricostruzione locale del centrodestra. Donna dall’altissimo profilo culturale è stata un esempio per tutti noi. Ai famigliari vanno le nostre più sentite condoglianze”. Lo dichiarano i consiglieri comunali Federica Poggio, Mauro Gonnelli, William De Vecchis