da non perdere |
Cronaca Locale
/

#Fondi, tutto pronto per ‘Decant sotto le stelle’

9 agosto 2017 | 07:45
Share0
#Fondi, tutto pronto per ‘Decant sotto le stelle’

Giovedì al Castello Caetani un nuovo appuntamento con il gusto.

#Fondi, tutto pronto per ‘Decant sotto le stelle’

Il Faro on line – Giovedì 10 Agosto, dalle ore 19.30 alle 24.00, nella suggestiva location della Terrazza del Castello Caetani la Città di Fondi offrirà un nuovo appuntamento con il gusto: “Decant sotto le Stelle – Vino e Territorio” è il titolo dell’evento di promozione del vino e dei prodotti che il territorio ha da offrire, organizzato dall’Associazione Decant con il patrocinio del Comune di Fondi.

“Sarà una serata dedicata al Lazio – spiegano gli organizzatori  –, una regione ricca di storia e di prodotti della terra. In degustazione anche gli oli extravergine di oliva di qualità”. Dalla Terrazza del Castello Caetani, simbolo della Città di Fondi, gli ospiti avranno modo di degustare i vini godendo del suggestivo panorama, non a caso nella notte delle stelle cadenti.

Le aziende vitivinicole laziali che porteranno in degustazione i loro vini sono Alberto Giacobbe, Cantina Sant’Andrea, Cantine Lupo, Cantina Montecorvino, Carlo Magno, Castel de Paolis, Casa Divina Provvidenza, Cincinnato, Colle Picchioni, Consorzio di tutela Cesanese del Piglio, Donato Giangirolami, La Luna nel Casale, Marco Antonelli, Marco Carpineti, Monti Cecubi, Palazzo Prossedi, Piana dei Castelli, Pietra Pinta, Pileum, Riserva della Cascina.

La gastronomia sarà curata da Agricola Gizzi, Caseificio Cammisa (Silvana Frutta), Coffee System, Fruit Service, Magni Ricevimenti, Ristorante Riso Amaro, Tiella Slow, Oliocentrica. I posti sono limitati ed è pertanto necessaria la prenotazione. Questi i contatti per ricevere tutte le informazioni: 328/8449450, 335/6270026, 339/2060765, decantfondi@gmail.com, www.associazionedecant.it, http://fb.me/AssociazioneDecant.