Seguici su

Cerca nel sito

Tutto pronto per l’undicesima edizione di ‘#Anzio in passerella’

Serata di moda e solidarietà per la Casa Famiglia La Coccinella. Presenta l'attrice anziate, Sara Santostasi.

Tutto pronto per l’undicesima edizione di ‘#Anzio in passerella’

Il Faro on line – Nella stagione record di affluenza turistica e dei sold out degli eventi estivi, sabato 12 agosto, alle 21.30 in Piazza Garibaldi, ancora la Città di Anzio protagonista assoluta del litorale romano con l’undicesima edizione di “Anzio in Passerella”, di Roberta De Angelis.

Moda, spettacolo e soprattutto solidarietà, in favore della Casa Famiglia La Coccinella, sul palco di Piazza Garibaldi con l’attrice anziate, Sara Santostasi, che condurrà la serata evento che vedrà sfilare modelle/i di Anzio, con le ultime tendenze autunno-inverno presentate dai negozi di Anzio.

Spazio anche ai gioielli, realizzati dagli studenti del Liceo Artistico Pablo Picasso di Anzio che era stato protagonista anche delle celebrazioni per il 73° Anniversario dello Sbarco.

“Come Amministrazione – afferma l’assessore alla cultura e pubblica istruzione, Laura Nolfi – abbiamo patrocinato e contribuito alla manifestazione, con la fornitura di alcuni importanti servizi, per testimoniare la nostra vicinanza a tante realtà del nostro territorio ed alla Casa Famiglia La Coccinella.

La nostra Città sta vivendo una stagione entusiasmante e serate come questa, organizzate con passione e professionalità da Roberta De Angelis, sono fondamentali per promuovere le eccellenze di Anzio” – conclude l’Assessore.