Seguici su

Cerca nel sito

#Cerveteri, raccolta differenziata, in Via Fontana Morella il nuovo punto di distribuzione dei kit

La possibilità del ritiro è riservata a tutti gli utenti o loro delegati che non hanno mai ritirato, né possiedono i contenitori.

#Cerveteri, raccolta differenziata, in Via Fontana Morella il nuovo punto di distribuzione dei kit

Il Faro on line – Elena Gubetti, assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri rende noto che da mercoledì 16 agosto sarà attivo un nuovo punto per il ritiro dei kit da parte delle utenze domestiche per effettuare la raccolta differenziata porta a porta.

Il nuovo punto di ritiro sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e il sabato dalle 14.30 alle 17.30 e sostituirà il Centro Servizi di Via Settevene Palo, dove ora sarà possibile solamente conferire sfalci d’erba, potature, ingombranti e RAEE secondo il consueto calendario.

Il punto di ritiro dei kit è situato presso il capannone Arsial sito in Via Fontana Morella, alle spalle del supermercato Eurospin.

La possibilità diretta del ritiro dei kit è riservata a tutti gli utenti o loro delegati che non hanno mai ritirato, né possiedono i contenitori e che quindi potranno ritirare il kit completo composto da 5 contenitori, un sottolavello e un rotolo di 25 buste compostabili per raccolta dei rifiuti organici.

Il ritiro dei kit sarà concesso anche a tutti coloro che hanno ricevuto un ‘avviso di mancata consegna’ dal ciclo di distribuzione porta a porta dei mastelli che si sta svolgendo porta a porta in questi giorni. Per il ritiro ciascun utente o suo delegato dovrà presentare il proprio documento di identità e copia del documento di identità e codice fiscale dell’intestatario Tari.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it