Seguici su

Cerca nel sito

#Nettuno, appuntamento con la giornata ecologica in Città e a Torre Astura

Sarà possibile conferire metalli, sfalci e potature, legno, rifiuti ingombranti.

#Nettuno, appuntamento con la giornata ecologica in Città e a Torre Astura

Il Faro on line – “Terza giornata ecologica per domani sabato 12 agosto: sempre con orario 7-11 in via Ennio Visca presso la Stazione FS (dietro il distributore Total Erg) sarà presente l’isola ecologica mobile per la raccolta di metalli, sfalci e potature, legno, rifiuti ingombranti; è necessario ancora attendere qualche giorno per il conferimento e la possibilità di stoccaggio di elettrodomestici e per gli appuntamenti di raccolta a domicilio” – lo rende noto il Comune di Nettuno in un comunicato stampa.

“Si ricorda il numero verde cui rivolgersi: 800.27.26.70 già attivo dal 7 agosto scorso con orario 9-12 e 15-17 dal lunedì al venerdì.

L’EcoCentro Comunale è aperto in via Augusto D’Andrea, zona Artigiana, con i seguenti giorni e orari: lunedì-sabato ore 9-12 e 15-18; domenica ore 9-12″ – conclude il comunicato.

 

Giornate ecologiche a Torre Astura

 

Il Comune di Nettuno rende noto ch “sabato 12 e domenica 13 Agosto i frequentatori della spiaggia di Torre Astura e di quelle all’interno dell’Uttat troveranno punti di raccolta per plastica e metalli grazie ad un impegno condiviso fra Poligono Militare e Comune di Nettuno.

Tutti sono invitati a ritirare un sacco presso l’entrata del Poligono e presso l’entrata di accesso al parcheggio di Torre Astura, da depositare successivamente nelle zone indicate.

Un importante impegno fra enti territoriali e cittadini in favore del nostro ambiente”.