Seguici su

Cerca nel sito

Serie D 2017-2018, Ostiamare inserita nel Girone G laziale-sardo

Uno dei raggruppamenti più impegnativi del torneo. I biancoviola incontreranno 10 squadre laziali e 6 sarde. Il 14 agosto, il calendario completo

Serie D 2017-2018, Ostiamare inserita nel Girone G laziale-sardo

Il Faro on line – Dopo le indiscrezioni ecco l’ufficializzazione, arrivata al termine della diretta Facebook con la quale la LND ha mostrato i Gironi del “Campionato d’Italia“, la Serie D, stagione 2017-2018.

L’As Ostiamare Lidocalcio e le altre 11 società laziali (Albalonga, Anzio, Aprilia, Cassino, Flaminia, Monterosi, Ostiamare, Rieti, SFF Atletico, Trastevere; Lupa Roma, Latina), insieme a 6 compagini sarde (Nuorese, San Teodoro, Latte Dolce Sassari, Budoni, Lanusei e Tortolì), saranno protagoniste nel Girone G. La Coppa Italia di Serie D avrà inizio il 20 Agosto con il Turno Preliminare, i biancoviola saranno in campo una settimana dopo nel I Turno.

In attesa che venga stilato il Calendario completo di questo Girone di Serie D e che si arriva alla fatidica data dell’inizio del torneo, ovvero il 3 Settembre 2017, alleghiamo l’immagine del ragruppamento che vedrà protagonista l’Ostiamare.

Buon Campionato a tutti e Forza Ostia!

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)