AMICHEVOLE DI LUSSO |
Calcio
/
Sport
/

Trastevere Calcio, il 19 agosto arriva il Perugia, allo Stadium

11 agosto 2017 | 08:00
Share0
Trastevere Calcio, il 19 agosto arriva il Perugia, allo Stadium

Amichevole di lusso, per i ragazzi di mister Gardini. Betturri in visita ad Amatrice. Insieme all’ex Pirozzi, inaugurato il nuovo centro commerciale

Trastevere Calcio, il 19 agosto arriva il Perugia, allo Stadium

Il Faro on line – Un’altra squadra di grande caratura tecnica, sulla strada del Trastevere, dopo la partita di Coppa Italia, persa ma ugualmente combattuta, con la Reggiana. Una prova di rilievo quella, dei giocatori di mister Gardini, che seppur sconfitti, hanno dimostrato di valere.

Adesso, prima dell’inizio del campionato, in questi giorni impegnativi di amichevoli e di allenamenti, ci sarà anche il Perugia. E la squadra del Rione romano incontrerà il team di serie B, allo Stadium. Un test prezioso, in cui pesare forma e schemi tattici.

In procinto di iniziare il campionato di serie D, in calendario il prossimo 3 settembre, il Trastevere dovrà confrontarsi con il Perugia, il 19 agosto. Un’amichevole di lusso dunque, dopo il lungo ritiro di 10 giorni, passato a Roccaporena, a pochi chilometri da Cascia. Sarà questo, il dopo ferragosto calcistico dei giocatori del Presidente Betturri. Non solo il Perugia però in programma, con sede, data e orari ancora da definire, si svolgeranno altre due amichevoli e a salire, di una categoria superiore. Lazio e Roma. Classe primavera.

Intanto, nella giornata del 10 agosto, il Presidente del Trastevere ha fatto tappa ad Amatrice. In visita nella cittadina colpita dal terremoto, che tra pochi giorni dovrà celebrare tristemente un anno dalla tragedia del sisma, Betturri, in compagnia del Sindaco Sergio Pirozzi, quest’ultimo accompagnato da sua moglie Teresa, di casa al Trastevere, per essere stato competente e vincente allenatore della prima  squadra, ha inaugurato il nuovo centro commerciale. Una struttura moderna, multifunzionale ed elegante. Naturalmente, antisismica.

Segno della vicinanza della società di calcio romana, nei confronti dei cittadini amatriciani, nei confronti dei quali aveva manifestato solidarietà, sin dalle prime ore, post terremoto. E dal comunicato diffuso dal Trastevere, la stessa società rinnova i suoi auguri a tutti gli operatori della zona.

Foto : Trastevere Calcio FB