Seguici su

Cerca nel sito

#Latina, si introduce all’alba dentro una chiesa e danneggia gli arredi sacri. Arrestato

Danneggiati l’altare, diverse statue e il mobilio della sacrestia.

Più informazioni su

#Latina, si introduce all’alba dentro una chiesa e danneggia gli arredi sacri. Arrestato

Il Faro on line – La Polizia di Stato – Questura di Latina, alle ore 11.20 circa di oggi è intervenuta nel quartiere Q4, presso la chiesa “Maria Madre della Chiesa” a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” concernente un uomo che si allontanava gridando dalla citata chiesa.

Sul posto gli Agenti della Squadra Volante, unitamente a personale del locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e della Squadra Mobile, hanno riscontrato il danneggiamento dell’altare, di diverse statue sacre e del mobilio della sacrestia.

Le immediate indagini svolte dal personale della Squadra Mobile in collaborazione con la Squadra Volante, hanno permesso di individuare, traendolo in arresto ex art. 635/2^ comma C.P. e art. 3 L. 205/93, un uomo di anni 52 quale responsabile dei fatti in argomento, che ha ammesso le proprie responsabilità.

Ultimata la redazione degli di rito, l’arrestato è trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di udienza di convalida dell’arresto ed eventuale giudizio direttissimo innanzi al Tribunale di Latina in programma domani mattina.

Più informazioni su