l'evento |
Cronaca Locale
/

A #Fondi torna la ‘Festa Azzurra’

13 agosto 2017 | 22:33
Share0
A #Fondi torna la ‘Festa Azzurra’

Domani il concerto di Anna Tatangelo.

A #Fondi torna la ‘Festa Azzurra’

Il Faro on line – “Quattro giorni di festa organizzati con l’impegno e l’entusiasmo con cui da sempre il gruppo dirigente di Forza Italia amministra la città di Fondi affrontando sfide importanti per il futuro del territorio” – lo dichiara Forza Italia Fondi in un comunicato.

“Insieme al sen. Fazzone abbiamo deciso di arricchire ulteriormente il programma della manifestazioni estive e di organizzare la Festa Azzurra proprio nei giorni di Ferragosto per condividere con i nostri concittadini ed i tanti turisti momenti di gioia e divertimento.

A partire da domani e fino al 17 agosto torna la la Festa Azzurra un momento di festa per ritrovarsi e per trascorrere un Ferragosto insieme con la Città.

Si apre domani 14 agosto a partire dalle 21.30 con il concerto di Anna Tatangelo per proseguire il 15 agosto con lo spettacolo RCA Italiana Story che ci farà rivivere le opere della più grande etichetta discografica italiana, un progetto di Gianmarco Caroccia e Dalise.

Mercoledì 16 agosto si esibiranno gli Allas e giovedì 17 agosto la festa si concluderà con lo spettacolo Emozioni dove sempre Gianmarco Caroccia ci farà rivivere la biografia musicale del duo Battisti/Mogol.

Inoltre sarà possibile assistere allo straordinario spettacolo di videomapping e luci 3D in piazza Municipio.
Un appuntamento di partecipazione popolare, dove la gente si ritrova, comunica e vive un momento di aggregazione. Concerti e spettacoli gratuiti per stare insieme anche d’estate” – conclude il comunicato.