Seguici su

Cerca nel sito

Trastevere Calcio, torna nel girone G la squadra del Rione romano

10 laziali e 6 sarde, le squadre del raggruppamento. Impegnativo e ostico. Il 14 agosto, il calendario delle partite

Trastevere Calcio, torna nel girone G la squadra del Rione romano

Il Faro on line – Torna nel girone G, il Trastevere, dopo due anni. Dalla stagione 2015/2016, la squadra del Rione romano mancava in questo raggruppamento, in cui è rientrata lo scorso 11 agosto, mediante i sorteggi avvenuti presso gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti.

In un momento agonistico, intenso ed impegnativo, contraddistinto dalla preparazione precampionato, amichevoli e ritiro terminato a Cascia, il 12 agosto, il Trastevere si accinge a pensare alle prossime avversarie del suo personale campionato,  che comincerà tuttavia, per tutti i dilettanti, il 3 settembre.

Con una formazione, in parte rinnovata e pronta a dare il meglio sul campo, i ragazzi di mister Gardini affronteranno nel girone G, 11 squadre laziali e 6 sarde. Tante sono state le indiscrezioni in questa torrida estate 2017, che anticipavano l’epilogo avuto, mediante la composizione del girone stesso.

Saranno dunque, le seguenti, le squadre avversarie dei giocatori amaranto:  Albalonga, Anzio, Aprilia, Cassino, Flaminia, Monterosi, Ostiamare, Rieti, SFF Atletico, Lupa Roma, Latina, Nuorese, San Teodoro, Latte Dolce Sassari, Budoni, Lanusei e Tortolì.

Foto : Trastevere Calcio FB