ULTIMO TEST PRECAMPIONATO |
Cronaca Locale
/

Amichevole, Avezzano – Sff Atletico 0-0, Scudieri,’Contento dei miei ragazzi. Pronti per il turno di Coppa”

14 agosto 2017 | 14:00
Share0
Amichevole, Avezzano – Sff Atletico 0-0, Scudieri,’Contento dei miei ragazzi. Pronti per il turno di Coppa”

Termina zero a zero, la gara che chiude la settimana di ritiro a Caramanico Terme.

Amichevole, Avezzano – Sff Atletico 0-0, Scudieri,’Contento dei miei ragazzi. Pronti per il turno di Coppa”

Il Faro on line – Mister Scudieri soddisfatto della prestazione: “Sono molto contento, abbiamo giocato contro una squadra costruita per vincere il campionato, forte fisicamente e con giocatori importanti. Meritavamo qualcosa in più. Siamo anche andati a rete con D´Andrea e dal mio punto di vista il gol era regolarissimo, ma il direttore di gara lo ha annullato per fuorigioco. Anche con Nanni siamo andati vicino al vantaggio. Si conclude il ritiro e siamo pronti per il turno di Coppa Italia del 20 agosto in casa contro il S. Teodoro. Per quanto riguarda invece il nostro girone in campionato – prosegue Scudieri- credo che tutti i gironi siano difficili e che sarebbe stato più simpatico dividere le dodici squadre laziali nei vari gironi per dare quel senso in più ad un campionato interregionale. Quest´anno è un campionato vero ed ogni partita sarà a se… Ci sono squadre che hanno un budget diverso come Rieti e Monterosi, ma anche Latina, Latte Dolce, Nuorese e Albalonga, ed hanno anche esperienza nella categoria. Da parte nostra cercheremo di giocarci tutte le partite e di essere la “sorpresa” del girone”.

Il Tabellino

Avezzano – Sff Atletico 0-0

Avezzano: Fanti, Besana M., Lombardo, D´Eramo, Cassese, Rullo, Calderaro, Cerone, Vitelli, Branicki, Pellecchia. A disp.: Lombardi, Menna, Tariuc, Bianciardi, Cezsay, Urruty, Pollino, Guerra, Acatullo, D´Ambrosio. All.: Gallese.

Sff Atletico: Mercadante, Perocchi, Pompei, Sevieri, Campanella, Nanni, Tortolano, D´Andrea, Di Emma, Contucci, Pugliese. A disp.: Caruso, Formisano, Massella, Tornatore, Morini, Ramacci, Marchionne, Romano, Rizzi, Ventolini, Lazazzera, Margarita, Bacchi. All.: Scudieri.

Foto : Sff Atletico FB