Seguici su

Cerca nel sito

#Cerveteri, raccolta differenziata, riparte la distribuzione dei mastelli di carta e plastica

Il Centro Servizi in via Settevene Palo non è più attivo.

#Cerveteri, raccolta differenziata,  riparte la distribuzione dei mastelli di carta e plastica

Il Faro on line – “Riprende domani mercoledì 16 agosto nella Frazione di Cerenova la distribuzione a domicilio dei mastelli per la plastica e per carta e cartoncino” – lo rende noto il Comune di Cerveteri in un comunicato stampa.

“Due squadre di operai saranno impegnati nella distribuzione dei mastelli che andranno a completare il kit già in dotazione nelle seguenti vie: Largo Roma, Via Cales, Via Adria, Via Viterbo, Via Luigi Gallori, Via Agylla (lato sinistra direzione torri), Via Caerevetus.

A breve saranno comunicate le vie interessate nei giorni successivi. Si ricorda inoltre che sempre da mercoledì 16 riaprirà il Punto unico di ritiro diretto dei contenitori da parte delle utenze domestiche presso il capannone Arsial in via Fontana Morella (ubicato alle spalle del supermercato Eurospin).

Il punto di ritiro è aperto da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e sabato dalle 14,30 alle 17,30 e sostituisce il punto di ritiro presso il Centro Servizi in via Settevene Palo che pertanto a far data dal 12 agosto non è più attivo” – conclude il comunicato.