Seguici su

Cerca nel sito

A #Sabaudia parte la sorveglianza zoofila

Il Sindaco: "Abbiamo voluto organizzare il servizio ‘in casa’, con personale formato e abilitato dalla Regione Lazio".

Più informazioni su

A #Sabaudia parte la sorveglianza zoofila

Il Faro on line – “Notevole successo per l’iniziativa del Comune di Sabaudia riguardante la sorveglianza zoofila predisposta con la Protezione Civile comunale” – lo afferma l’Amministrazione comunale in un comunicato stampa.

Numerose associazioni hanno voluto far giungere al primo cittadino la loro solidarietà e condivisione per la rinnovata attenzione verso i diritti del mondo animale.

“Siamo particolarmente soddisfatti per l’accoglienza favorevole che il mondo animalista ha voluto accordare alla creazione nel nostro Comune di un servizio di guardie zoofile – ha detto il Sindaco di Sabaudia – siamo anche lieti delle offerte di collaborazione che alcune associazioni, che al loro interno annoverano guardie zoofile, hanno voluto significare direttamente o via web.

A tutti rivolgiamo un sentito ringraziamento ma, per questa fase sperimentale iniziale, abbiamo voluto organizzare il servizio ‘in casa’, con le guardie zoofile formate e abilitate dalla Regione Lazio, appartenenti alla nostra Protezione Civile.

Alla fine del periodo sperimentale, il 31/12/2017, tireremo le somme e vedremo come implementare questo importante servizio che, ricordo, aggiunge un altro tassello alla realizzazione del nostro programma elettorale” – conclude il Primo cittadino.

Più informazioni su