l'evento |
Cronaca Locale
/

‘Grande successo per #Fondi Notte Bianca’

16 agosto 2017 | 08:00
Share0
‘Grande successo per #Fondi Notte Bianca’
‘Grande successo per #Fondi Notte Bianca’
‘Grande successo per #Fondi Notte Bianca’

Sansoni: ” Grazie alla buona volontà e alla determinazione dei commercianti fondani il risultato è sempre incredibile”.

‘Grande successo per #Fondi Notte Bianca’

Il Faro o n line – “50mila presenze, 130 attività commerciali aderenti,decine di eventi sparsi in tutta la città: sono i numeri di “Fondi Notte Bianca” che si conferma uno degli appuntamenti più apprezzati dell’estate pontina” – lo afferma il Comune di Fondi in un comunicato.

“Tante le novità di questa settima edizione: in primis lo spettacolo tridimensionale alla Casa Comunale  voluto dal senatore Claudio Fazzone.

Il 3d video mapping, lanciato in anteprima lo scorso sabato, animerà la piazza antistante il Municipio fino al prossimo 19 agosto. Apprezzatissima anche la nuova versione dell’assalto al Castello che, con la rievocazione del massacro e lo spettacolo pirotecnico conclusivo, hanno sorpreso grandi e piccini.

Bagno di folla inoltre all’anfiteatro dove, grazie a un evento organizzato da “Le Cinèma” in collaborazione con Coffee System, gli Arteteca e Mariano Bruno hanno regalato tante risate ai fondani ma anche ai numerosi forestieri e turisti accorsi a Fondi per vivere una notte alternativa.

Tra offerte per fare shopping, promozioni e musica in ogni angolo e locale del centro urbano, un’atmosfera di entusiasmo e divertimento ha avvolto la città dal tramonto all’alba.

“Ringrazio l’amministrazione comunale di Fondi ma anche tutte le attività che anno dopo anno ci sostengono non solo materialmente ma anche con idee sempre nuove  – è il commento soddisfatto dell’organizzatore Alessandro Sansoni – far funzionare un meccanismo così complesso non è certo semplice ma grazie alla buona volontà e alla determinazione dei commercianti fondani il risultato è sempre incredibile”.

Fondi Notte Bianca, che ricade ogni anno il 12 agosto, è infatti ormai un appuntamento rinomato non solo tra i cittadini ma anche e soprattutto nei comuni limitrofi  per via delle presenze ma anche del numero di situazioni diverse eppure  armoniosamente assemblate” – conclude il comunicato.