Seguici su

Cerca nel sito

#Minturno, abitazioni senz’acqua da oltre 24 giorni, domani sarà depositato un nuovo esposto

I cittadini saranno accompagnati dai membri dell'associazione pendolari della stazione di Minturno Scauri e da quelli della Confconsumatori.

#Minturno, abitazioni senz’acqua da oltre 24 giorni, domani sarà depositato un nuovo esposto

Il Faro on line – Ancora continuano i disagi – affermano, in una nota stampa congiunta, i membri dell’associazione pendolari stazione Minturno Scauri e quelli della Confconsuamtori- dovuti alla perdurante assenza di acqua che sta interessando intere zone del comune di Minturno.

Numerosi cittadini oggi, tutti residenti nella Via Castagna a Scauri, coordinati e accompagnati dai rappresentanti dell’associazione Pendolari Stazione Minturno Scauri e Confconsumatori Latina hanno depositato un’esposto presso la locale stazione dei carabinieri di Scauri relativo alla totale assenza di acqua.

Queste abitazioni infatti sono dal 10 di agosto totalmente a secco.

Un’altra rappresentanza ha poi visitato alcune abitazioni di Via Per Castelforte dove la situazione è ancora più grave: la totale assenza di acqua si protrae da oltre 24 giorni.

E’ stato pertanto indetto- conclude la nota- per la giornata di domani un nuovo incontro per la sottoscrizione e deposito di un esposto da effettuarsi in questo caso presso la stazione dei carabinieri di Minturno con raduno a piazza Kennedy alle ore 10.00.