Seguici su

Cerca nel sito

Barcellona, Massimiliano Allegri, ‘Giorno molto triste, i nostri figli troveranno un mondo più difficile’

Dopo Messi e Cristiano Ronaldo, anche Allegri, tra gli altri protagonisti dello sport, ha voluto esprimere il suo pensiero

Barcellona, Massimiliano Allegri, ‘Giorno molto triste, i nostri figli troveranno un mondo più difficile’

Il Faro on line – Ne ha parlato anche Massimiliano Allegri, alla vigilia del campionato di Serie A. A 48 ore, dal calcio d’inizio della stagione 2017/2018, l’allenatore della Juventus ha voluto esprimere un pensiero sentito nei confronti della città di Barcellona.

Sin dai primi momenti di ieri pomeriggio, quando la notizia del terribile attentato avvenuto a Las Ramblas si è diffusa in tutto il mondo, i protagonisti del mondo dello sport hanno voluto partecipare al cordoglio collettivo. Lo ha fatto Lionel Messi, come di seguito anche Cristiano Ronaldo. I calciatori simbolo della Liga spagnola.

Insieme a loro e agli altri sportivi, il mister bianconero, come indicato dall’Ansa, ha dichiarato: “Il mio primo pensiero va alle vittime. E’ un giorno molto triste e ultimamente, ne sono capitati abbastanza, purtroppo”. In questo modo, ha aperto la conferenza stampa della Juventus. Parlando delle nuove generazioni, per le quali ci sarà il duro compito di vivere in un mondo meno sicuro, ha aggiunto: “I nostri figli troveranno un mondo più difficile”.