Seguici su

Cerca nel sito

#Cerveteri, a Campo di Mare arriva l’Etrurian Swimrun

Battafarano: "Sarà una bellissima mattinata dedicata allo sport all'aria aperta".

Più informazioni su

#Cerveteri, a Campo di Mare arriva l’Etrurian Swimrun

Il Faro on line  – Una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento sul lungomare di Campo di Mare, con l’Etrurian Swimrun. La manifestazione, è organizzata dall’Asd Etrurian, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri e con la collaborazione del personale degli Stabilimenti balneari, che offrirà assistenza e sicurezza ai partecipanti durante la gara.

L’appuntamento per tutti coloro vogliono assistere alle gare sportive è per oggi sabato 19 agosto alle ore 8.30 dalla spiaggia libera adiacente lo stabilimento Il Quadrifoglio a Campo di Mare.

“Sarà una bellissima mattinata dedicata allo sport all’aria aperta – ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – La gara prevede diverse frazioni di nuoto e corsa alternate tra di loro: due di corsa su sabbia e sterrato e due di nuoto in mare.

Vogliamo continuare a sostenere le iniziative sportive perché crediamo rappresentino un eccellente strumento di valorizzazione del nostro territorio ed in particolare le nostre spiagge e il nostro mare. Ringrazio di cuore gli organizzatori per aver scelto la nostra costa come tappa di questa importante manifestazione sportiva e tutti coloro che hanno offerto la propria disponibilità nella realizzazione di questo evento” – conclude l’Assessore.

Tutte le informazioni sono sul sito www.etrurianrace.com ‘dove sono visionabili i percorsi e la piantina della zona di gara. Chi volesse partecipare alla gara, è possibile iscriversi al sito internet, chiamando il numero 348 354 0714 oppure direttamente il giorno della gara.

Più informazioni su