Seguici su

Cerca nel sito

Colpo in attacco per l’Aprilia, ufficializzato Manolo Mosciaro, ‘Scelta giusta, ci saranno sfide interessanti in campo’

Ha giocato anche in Serie C. Arriva dall’Eccellenza ed è ansioso di misurarsi con il girone G. Completa il quadro degli acquisti in attacco

Colpo in attacco per l’Aprilia, ufficializzato Manolo Mosciaro, ‘Scelta giusta, ci saranno sfide interessanti in campo’

Il Faro on line – L’attaccante classe ’85 vanta una carriera importante tra i professionisti, vissuta quasi prevalentemente in Serie C. L’ultima stagione è stato in forza al Vigor Lamezia, in Eccellenza, ma si è trattato di un unicum nella sua vita da calciatore.

Dunque un attaccante di peso e caratura importante per mister Venturi, che completa il reparto offensivo dopo la conferma di Andrea Casimirri ed il ritorno di Daniele Bosi.

Queste le prime parole di Mosciaro dopo la firma dell’accordo: «Il mio obiettivo era di tornare a disputare un campionato importante, ma in Calabria non ho trovato le condizioni giuste. Ho accettato l’Aprilia sia per la vicinanza a casa che per i presupposti presentati dalla società per questa stagione. Ho avuto modo di studiare l’ambiente e la società, sono convinto di aver fatto la scelta più giusta. Sono qui per portare un contributo a livello globale. Certo l’esperienza non mi manca, ma non posso limitarmi solo a quello. In campo devo riuscire a mettere qualità e quantità. Aver scelto un trasferimento fuori Regione mi dà molti stimoli, così come è giusto che la società si aspetti molto da me. Non ho avuto modo di confrontarmi in passato con il Girone G, perché ho disputato campionati di Gironi diversi, quelli del sud. Credo che qui la componente tecnica sia prevalente rispetto a quella agonistica, il che renderà tutte le sfide molto interessanti».