A #Nettuno la conferenza ‘La Città del Baseball’

21 agosto 2017 | 08:00
Share0
A #Nettuno la conferenza ‘La Città del Baseball’

Non mancheranno foto storiche e contributi video.

A #Nettuno la conferenza ‘La Città del Baseball’

Il Faro on line – “Oggi lunedì 21 agosto alle 21,30, presso il Piazzale Le Sirene (sul Lungomare Matteotti a Nettuno), si terrà la replica della conferenza “La Città del Baseball“, dopo il grande successo dello scorso 25 marzo quando fu presentata per la prima volta” – lo afferma l’associazione “Nettuno Olim Antium” in un comunicato.

“La conferenza ripercorre i momenti salienti della storia del baseball a Nettuno e le sue interazioni con la vita della città.

Il tutto accompagnato da foto storiche e contributi video, alcuni assolutamente inediti. A tenere la conferenza Mauro Cugola, giornalista professionista, dal 1998 nello staff del sito Baseball.it e autore del libro “I Nove Uomini d’Oro”, anche questo incentrato sulla storia del Nettuno Baseball.

Nata da un’idea di Andrea Tambrurrini, patrocinata dall’Amministrazione Comunale e promossa dall’associazione “Nettuno Olim Antium“, la conferenza “La Città del Baseball” sarà anticipata da una puntata speciale del Bar del Baseball, condotta da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra. Rigorosamente in diretta, che ripercorrerà un anno di incredibile successo di questa trasmissione tematica.

Il Bar del Baseball garantirà anche la diretta streaming della conferenza” – conclude il comunicato.