GLI AZZURRI PROTAGONISTI |
Pallavolo
/
Sport
/

Pallavolo, i convocati degli Europei di Polonia

21 agosto 2017 | 14:00
Share0
Pallavolo, i convocati degli Europei di Polonia

Scatta da domani l’avventura continentale degli azzurri. Da giovedì prossimo, tutti in campo

Pallavolo, i convocati degli Europei di Polonia

Il Faro on line – E’ in fermento lo sport nel mondo ed anche quello italiano è impegnato in diversi tornei. Dopo i mondiali di nuoto e quelli di atletica leggera, come le Universiadi attualmente in svolgimento, si preparano anche gli Europei di pallavolo.

Dal 24 agosto e diretta su Raiuno, comincerà la competizione continentale, che vede protagonista la Nazionale italiana. Il Ct degli azzurri, Gianlorenzo Blengini,  ha diramato la lista dei giocatori che scenderanno sui campi dei palazzetti di Polonia.

Lo ha fatto nella giornata di ieri. Gli azzurri si raduneranno domani in tarda mattinata. Si vedranno direttamente all’Aeroporto di Fiumicino, da dove partiranno per Stettino. Fino al 3 settembre, con eventuali fasi dopo le partite del proprio girone, la Nazionale azzurra potrà giocarsi il titolo.

Di seguito, l’elenco dei convocati: Palleggiatori: Simone Giannelli, Luca Spirito Schiacciatori: Oleg Antonov, Iacopo Botto, Filippo Lanza, Luigi Randazzo Centrali: Simone Buti (capitano), Daniele Mazzone, Matteo Piano, Fabio Ricci Opposto: Giulio Sabbi, Luca Vettori Libero: Fabio Balaso e Massimo Colaci.