Seguici su

Cerca nel sito

Rifiuti sulle scale del comune di #Nettuno, il commento dell’Amministrazione

"Un'azione inaccettabile che contrasta con quello stesso senso civico che vuole rivendicare".

Rifiuti sulle scale del comune di #Nettuno, il commento dell’Amministrazione

Il Faro on line – “Chi ha lasciato i sacchi di immondizia davanti al Palazzo Comunale ha dichiarato l’obiettivo di far sentire a questa Amministrazione i disagi vissuti per responsabilità di altri ignoti a suo danno” – lo afferma il Comune di Nettuno in un comunicato stampa.

“Pur comprendendo difficoltà che si sono presentate per alcuni cittadini nel passaggio ad altro gestore, in pieno agosto, l’Amministrazione ritiene naturalmente inaccettabile un’azione di questo tipo che contrasta con quello stesso senso civico che vuole rivendicare.

Ci sono gesti che non fanno bene alla nostra città, come l’abbandono dei rifiuti in strada che la danneggia fortemente, anche nell’immagine.

Crediamo ancora di più nella necessità di continuare a promuovere comuni valori di cittadinanza e rispetto reciproco, insieme con tutti quei cittadini che scelgono di costruire il vero bene comune.

Così stanno facendo anche quei lavoratori della società Tekneko che si stanno prodigando da giorni a mantenere pulita la città per restituirle il decoro che merita. Grazie a chiunque collabora affinché il cambiamento diventi reale” – conclude il comunicato.