Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, ultima tappa per la rassegna cinematografica itinerante ‘Fiumicinema’ foto

A Villa Guglielmi la proiezione del film campione d’incassi di Checco Zalone “Quo vado?”.

#Fiumicino, ultima tappa per la rassegna cinematografica itinerante ‘Fiumicinema’

Il Faro on line – Si concluderà il prossimo venerdì 25 agosto la rassegna cinematografica itinerante di “Fiumicinema” organizzata dalla Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, a cura dell’Associazione Acis, che ha coinvolto per tutta la stagione estiva le località più a nord del Comune con la proiezione di film di successo, comici, storici e d’animazione.

Il prossimo venerdì 25 agosto alle ore 21 a Villa Guglielmi, in Via del Faro, la rassegna estiva si concluderà con la proiezione del film campione d’incassi di Checco Zalone “Quo vado?”, la commedia, con la regia di Gennaro Nunziante, narrante di vizi e le virtù di un protagonista che racconta le verità innegabili sull’essere italiani all’estero ed in Italia. Ingresso libero.

La grande carovana cinematografica di “Fiumicinema” è nato come un progetto culturale dedicato alla valorizzazione del cinema e dell’aggregazione che proseguirà, nei prossimi mesi, attraverso le attività della Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, volte alla promozione dell’audiovisivo ed alla tutela storica del patrimonio cinematografico riguardante le diverse località del Comune.