Musica e ricordo |
Cronaca Locale
/
Spettacoli
/

A #Fondi l’evento ‘Tutti insieme per Angela e Filippo’

23 agosto 2017 | 08:00
Share0
A #Fondi l’evento ‘Tutti insieme per Angela e Filippo’

La manifestazione rappresenta un omaggio musicale e artistico a due fondani che non ci sono più.

A #Fondi l’evento ‘Tutti insieme per Angela e Filippo’

Il Faro on line – “Si svolgerà oggi, mercoledì 23 agosto, con inizio alle ore 21 nel Teatro all’aperto di piazza De Gasperi a Fondi, l’evento “Tutti insieme per Angela e Filippo” – lo rende noto il Comune in un comunicato stampa.

“Organizzata da Radio Antenna Musica e dal periodico La Voce e realizzata con il patrocinio di Comune di Fondi, XXII Comunità Montana e Banca Popolare di Fondi, la manifestazione rappresenta un omaggio musicale e artistico a due fondani che non ci sono più: Angela Amarante, redattrice di Radio Antenna Musica e moglie del titolare dell’emittente Lorenzo Nallo, e Filippo Di Cicco, promoter musicale di levatura nazionale.

La serata vedrà intervenire tantissimi cantanti che sono nati musicalmente a Fondi, come Greta Luciani, Lara Luciani, Cliò, Chiara Stroia, Nunzio Milo, Gloria Di Matteo, Jessica Di Nola, Sara Musella, Valentina La Rocca, Alessandra Mosconi, Beatrice Avallone, Sara Pallisco, Laura Parisella e il duo composto da Piero Rosati e Bruno Tuccinardi.

I momenti musicali saranno intervallati da ospiti che racconteranno ricordi e aneddoti su Angela e Filippo. In tanti si avvicenderanno accanto ai presentatori della serata Lorenzo Nallo e Mario Marini. Tra questi il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il Vice Sindaco Beniamino Maschietto, Ginetta Monforte, Virginio Palazzo, Carlo Alberoni, Danilo Pezzola, Vittorio Pannone, Luigi Di Cicco e in collegamento telefonico Roberto Sepe.

L’evento è reso possibile anche grazie alla collaborazione del Centro Artistico Ciaikovskij e agli sponsor Progetto Stampa, Ristorante Antica Carrera, Farmacia Terenzio, Assicurazioni Lippa Agenzia Generale di Fondi, Farmacia Grieco, Caseificio Porta Roma e Istituti Superiori Paritari Isas Alberto Soccodato” – conclude il comunicato.